Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
[QUOTE=ramco.tm;562492]Qualcuno é così gentile da passarmi oppure indicarmi dove trovo un fw recente? Sono fermo a 2.1.xx
L'ultimo è il 2481 e lo trovi sul Panda, non so se qui si può mettere.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
Ho provato ad aggiornare 2 RX8900 con l'ultimo firmware, ma da 2 o 3 giorni non si connettono più. Su redshare scrive sempre connessione? e non appare più la scadenza. Mentre quelli aggiornati precedentemente funzionano ancora. E' successo a qualcun altro?
In riferimento a ciò che ho scritto nel post precedente, ho notato che i decoder che funzionano hanno 11 asterischi in redshare, mentre quei 2 che non si connettono ne hanno 10. C'entra qualcosa? Una volta c'erano gli 0 adesso solo asterischi.
fatevene una ragione, abbiamo preso una sola.
Per chi deve fare un acquisto di un nuovo decoder già farcito, meglio indirizzarsi sui forever
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo